Ricerche simili

Risultati per Trattamento Del Vuoto

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Trattamento Del Vuoto':

Risultati maggiormente rilevanti:



 terapia del vuoto – hospotica
Trattamento delle ferite mediante applicazione di NPWT e gli strumenti innovativi della famiglia MINI-VACUUM. Il sistema a pressione subatmosferica prolungata costituisce una metodica relativamente recente, che trova applicazione nel trattamento di ferite aperte, acute e croniche, particolarmente difficili da trattare con le strategie convenzionali, soprattutto quando sono infette.

 tempra in vuoto - vacuum - trattamenti termici in vuoto
Punto di forza dell'azienda, la tempra in vuoto è sicuramente uno dei trattamenti termici più conosciuti e diffusi.. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato questo trattamento dotandoci di impianti all'avanguardia, necessari per rispondere a richieste sempre più specifiche in termini di proprietà meccaniche da conferire ai materiali dopo trattamento termico.

 trattamenti termici sottovuoto e in alto vuoto | stav spa ...
La STAV dispone, per il trattamento termico, di 14 impianti tutti sottovuoto e in alto vuoto, con regolazione completamente automatica del ciclo termico.. Gli impianti hanno differenti geometrie, dimensioni e tipologie di raffreddamento per assicurare il massimo contenimento delle deformazioni.



Altri risultati:



 trattamenti termici in vuoto di metalli e acciai - tag
TAG srl è l'azienda italiana leader nei trattamenti termici in vuoto di metalli e acciai. Grazie a moderni impianti ad alta efficienza, i trattamenti termici di TAG consentono la completa tracciabilità del ciclo termico e la gestione di tutti i parametri di processo.

 trattamenti - vacuum
Trattamenti termici PERFORMANCE ED AFFIDABILITÀ. Siamo specializzati nei trattamenti termici in vuoto con raffreddamento in gas pressurizzato, un tipo di lavorazione che comporta grandi vantaggi: controllo di tutti i parametri del ciclo termico, assenza di ossidazione anche sulle superfici più particolari e contenimento delle deformazioni.. Questo permette prestazioni elevate sia sotto il ...

 vacuum device - disfunzione erettile
I cosiddetti Vacuum Device sono dispositivi meccanici che sfruttano il vuoto creato da una pompa aspirante per indurre un'erezione del pene. L'apparecchio consiste essenzialmente in: un grosso cilindro di silicone al cui interno viene inserito il pene flaccido del paziente; una pompa aspirante) collegata al cilindro per aspirarne l'aria creando una pressione negativa al suo interno.

 opzioni di trattamento del vuoto per la disfunzione ...
Trattamento Peyronie con pompa a vuoto - Allungamento del pene con Pomashhju jeksndjera. Il vuoto nel cilindro. La vacuum therapy funziona creando un vuoto d. In questa eserciziopersone con Peyronie non due 15 min movimento sessioni ogni giorno per dodici mesi. Duravir è un integratore per combattere la disfunzione erettile. Inoltre maschio costo.




Last Search Plugin 2.03

ATA Industriale srl - P.Iva: 03030010155
Tel.: +39 02 94.62.387 - Fax: +39 02 94.62.790
Via Mereghetti, 10 - 20081 Abbiategrasso (MI)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rea 938330 iscrizione Milano

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Accetto, migliora la mia esperienza! No