Asco Numatics Sirai

Offre soluzioni complete di controllo dei fluidi per un’ampia gamma di applicazioni industriali. Se combinate alla nostra profonda esperienza nel processo, queste soluzioni offrono bassi costi di gestione, una maggiore disponibilità delle risorse e una migliore produttività.

La nostra linea di prodotti comprende oltre 50.000 elettrovalvole, una vasta selezione di gruppi di trattamento aria e una linea completa per l’azionamento.

 

Una sede moderna e funzionale, una capillare organizzazione di vendita a livello mondiale, una presenza sul mercato in costante crescita: SIRAI® oggi si pone come una delle principali protagoniste nel campo delle elettrovalvole.
Una realtà dinamica, in costante evoluzione, in cui i progetti futuri poggiano sulle solide basi di sessant'anni di esperienza.

Una filosofia di lavoro da sempre orientata alla "Qualità Totale", prestando particolare attenzione agli aggiornamenti normativi e, soprattutto, con un coinvolgimento continuo di tutte le funzioni aziendali.
Anche gli stretti rapporti con i nostri partner commerciali seguono questa direzione: attraverso una rete di vendita competente e professionale siamo in grado di confrontarci quotidianamente con i nostri clienti, facendo nostre le loro esigenze; mentre grazie alla stretta collaborazione con fornitori qualificati ed attentamente selezionati possiamo contare sui migliori materiali e componenti per dar forma ai nostri progetti.

Scelte precise che contribuiscono ad un'attività svolta con impegno e con passione, in linea con la volontà di miglioramento che anima ogni nostra iniziativa. Con la serietà professionale di sempre, in SIRAI® ci stiamo preparando ad affrontare scenari competitivi nuovi e sempre più complessi

La migliore garanzia, per i numerosi clienti che in tutto il mondo fanno affidamento sui nostri prodotti, di poter sempre trovare soluzioni all'altezza delle loro aspettative.

ATA Industriale srl - P.Iva: 03030010155
Tel.: +39 02 94.62.387 - Fax: +39 02 94.62.790
Via Mereghetti, 10 - 20081 Abbiategrasso (MI)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rea 938330 iscrizione Milano